lunedì 9 marzo 2009

Sul che

Ricordo che mi piacevano i sorrisi della gente.
Ricordo che amavo passeggiare la notte per strade appena illuminate.
Ricordo che amavo leggere i pensieri degli altri,
e ricordo che mi piaceva scrivere i miei.

Ricordo che avevo imparato a sorridere.
Ricordo che seppur camminassi tanto mi stancavo ben poco.
Ricordo che quasi mai avevo avuto paura,
e ricordo che temevo solo i sogni e la solitudine.

Ricordo che con un sorriso potevo ottenere tutto.
Ricordo che andando in giro per la città incontravo tante facce.
Ricordo che la musica accompagnava ogni mio passo,
e ricordo che ogni nota scacciava via un incubo.

Ricordo che ad un check-in mi dissero: "Passi, il suo è un sorriso buono".
Ricordo che camminando ogni peso sembrava alleggerirsi.
Ricordo che un giorno si innamorò dei miei occhi,
e ricordo che già da tempo io già amavo i suoi.

Ricordo che quell'uomo non mi sorrise.
Ricordo che quel giorno camminavo solo per un viale luminoso
Ricordo che stavo andando da lei,
e ricordo che era il solo pensiero nella mia mente.

Ricordo che non mi diede il tempo di sorridergli.
Ricordo che che aveva una pistola con se e non mi disse nulla.
Ricordo che ancora una volta pensai a lei,
e da allora non ricordo più nulla.

Chissà se lei si ricorda ancora di me.

...Sacra & Pura Follia!!!

Nessun commento:

Posta un commento