martedì 9 gennaio 2007

Anno 2007 d.C. - 1° della Riv., IX Giorno

Diario della Rivoluzione - Passo primo;

Chi mi conosce, e chi segue il mio contatto su Messenger, sa bene che ormai da un po di tempo c'è un tema che ha preso piede nei miei pensieri. La Rivoluzione.
Cosa sia questa rivoluzione non è semplice da spiegare... o forse è semplicissimo ma son io che non lo so fare!
Tutto iniziò dall'ascolto di una canzone. Da tempo sapevo, mi ero gia reso conto che c'era bisogno di cambiamenti... e la rivoluzione non è altro che una serie di cambiamenti... ma quella canzone mi ha dato l'input!

E' arrivato il momento dei cambiamenti... miei prima di tutto! Se prima non cambio me stesso, cambiare il mondo sarà un po un casino!!!
Certo non che una volta che cambio io cambia tutto il mondo... ora non voglio erigermi a colonna portante dell'universo, mai ruberei questo ruolo al buon vecchio Atlante... ma sicuramente la mia parte di mondo può cambiare tantissimo, e siccome credo che per cambiare il mondo c'è bisogno che ognuno ne cambi la propria porzione, a questo punto se cambio il mio ho gia fatto parte del lavoro!

Ora spero non vi siate persi nei 15 cambiare che ho usato... ve l'ho detto il discorso è semplice ma io lo complico...

Altro punto fondamentale, alla base della mia idea di rivoluzione, è l'Esempio!
Gia... se vogliam dare una spinta al mondo abbiam da fare da esempi! Se gli altri colgono in te qualcosa di positivo e interessante lo seguiranno... sapete credo sia un po come la moda! 
SI VOGLIO DIVENTAR LA MODA DEL MOMENTO!!!

Bene...

Quindi...

Dicevo... è iniziato per cui l'anno della rivoluzione! Vi chiedo... secondo voi è cambiato qualcosa?!!?
A me sembra di si! Ovviamente non che sia cambiato tutto da un giorno all'altro, ma posso dire che in questo periodo mi sento molto meglio! La curva ascendente della mia serenità continua nel suo percorso verso l'alto... e io ne sono felice!!!

Ora concludo... 

Ancora non vi ho fatto gli auguri... cari miei lettori perditempo...

VI AUGURO UNO SPLENDIDO 2007!
CHE LA RIVOLUZIONE TRAVOLGA PURE VOI!!!
"Che le pulci di mille cammelli possano infestare il culo di chi vi rovina il nuovo anno e che le loro braccia siano così corte da non poterselo grattare!!!" (Citazione...)

E infine... mando un abbraccio enorme a tutti coloro che mi accompagneranno in quest'anno, da soli non si va da nessuna parte!!!

Per finire...

...Sacra & Pura Follia per Tutti!!!


P.S.: Ho finito di legggere "Rapporto di Minoranza e altri racconti" di P.K.Dick, fenomenale! Grazie!!!

P.P.S.: A breve il sito personalEMOTICON sarà in rete!!! AHAHAH

P.P.P.S.: Per chi avesse letto i commenti nelle foto di Capodanno do la soluzione alla domanda sulla macchina! La polizia c'ha ritirato il libretto di circolazione appena entrati a SS il 30-12, maledetto 2006!!!

Nessun commento:

Posta un commento