mercoledì 31 gennaio 2007

Cioccolata e un po di stupore...

Ieri notte ero in giro con alcuni amici... verso l'una e venti circa siam stati colti da una feroce voglia di cioccolata, un po come capita alle donne in gravidanza, così abbiam pensato di approfittare e prenderci uno di quei bei tazzoni di cioccolata della Eraklea (si scrive così??? BOH!)...


Il nostro Oste preferito però non aveva assolutamente voglia di prepararle, e adducendo svariate scuse poco credibili ci ha negato la cioccolata!!!

Ci siamo così lanciati alla ricerca di un posto dove ci facessero una cioccolata come si deve... 

Per 1 ora abbiam girato per Cagliari... nulla!!! Maledizione alle 2 del mattino di Martedì a Cagliari non c'è nessuno che faccia una cioccolata!!!

Fortunatamente nel nostro girovagare siam finiti in una zona molto particolare di Cagliari...
Chi ha parlato con me di architettura sa che non son un amante di Cagliari da quel punto di vista... ma ieri son rimasto davvero stupito! Vi invito ad attraversare via Università a tarda notte in un giorno in cui non c'è nessuno... lo spettacolo è emozionante davvero!!!

Mi ha colpito talmente tanto che ho deciso di dedicargli un piccolo omaggio nel mio stile...


Image Hosted by ImageShack.us

Morale della favola:

Siam rimasti senza cioccolata!!!


...Sacra & Pura Follia!!!

1 commento:

  1. e già. ho sempre pensato anche io che quella via in notti solitarie sia lo spettacolo più meraviglioso. Irene.

    RispondiElimina